Vai al contenuto

Chi sono

Jolanda Schiavio

Insegnante e Operatrice ThetaHealing®
Master e Certificate of Science

Coach dell’Anima​

Operatore Olistico SIAF PI1667-OP 
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n. 4/2013

Jolanda

La mia storia

Dopo una laurea in Lettere e Filosofia ho lavorato per molti anni in teatro, come attrice di prosa, in televisione e nel doppiaggio.

Il lavoro teatrale mi ha permesso di esplorare il mondo dei ricordi emozionali, di scavare dentro me stessa per recuperare esperienze e sentimenti da riproporre sulla scena. E’ stato un importante tassello nella mia esperienza di vita ed è sempre stato connesso alla mia ricerca interiore.

Mio grande interesse è sempre stata la famiglia, intesa come sistema, e le relazioni che in essa si formano e si trasformano, nonché la storia inscritta nei miei geni, nei geni di ciascuno di noi: da dove veniamo, perché siamo qui, perché questa famiglia, perché queste esperienze di vita.

Ho completato la formazione in Costellazioni familiari e in Psicogenealogia Junghiana e Costellazioni Psicogenealogiche® e in questo lavoro ho potuto affrontare le mie domande e in seguito, come Facilitatrice, accompagnare altre persone nel percorso di scoperta e di comprensione della nostra famiglia, fisica e di anime.

La famiglia di anime è diventata la mia famiglia quando ho incontrato il ThetaHealing®: ho compreso allora di non essere né strana né diversa, e di condividere la mia visione, e la mia pratica, dell’Universo con altre anime affini alla mia.

Sono così diventata Praticante, poi Insegnante, di ThetaHealing, completando la mia formazione negli Stati Uniti con Vianna Stibal, fino al Certificate of Science.

Insegno questa tecnica con grande amore, perché questo è: Amore Incondizionato.

Ho sempre amato le persone. Il ThetaHealing mi permette di vivere questo amore, di conoscere le persone e di arrivare al loro cuore.

Al ThetaHealing unisco il Coaching: se con il ThetaHealing andiamo in profondità nell’inconscio, lavorando su convinzioni, traumi e ferite del passato, con il Coaching trasmutiamo tutto questo in nuova energia per creare il presente e il futuro.