21 Settembre 2016

Testimonianze

Inserisci la tua testimonianza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato



* Campo obbligatorio
ThetaHealing DNA Base  
Angelica    5 Febbraio 2019  

Un' esperienza splendida. Un corso in cui si impara a fare pace con sé stessi e con il mondo intero. In questi 3 giorni di DNA base si comprende a livello cellulare l'importanza di cosa pensi e di come lo pensi e che la positività può veramente cambiare la realtà che ti circonda.
Grazie Jolanda per l'equilibrio e la concretezza con cui illustri concetti eterei e al contempo scientifici.

ThetaHealing  
SONIA    3 Febbraio 2019  

Il mio percorso nasce circa 3 anni fa, con un approccio prima alle costellazioni familiari, passato per letture akashiche e, terminato con il Thetahealing, che oggi rappresenta per me un vera vera e propria "isola di ristoro" in qualsiasi momento della mia vita a livello giornaliero. Faccio un lavoro intenso e impegnativo e il Theta in diversi momenti della mia giornata e il mio rifugio per ritrovare serenità e equilibrio, o addirittura per affrontare, ad esempio prima di un discorso pubblico, o in una riunione di tensione. Chiudere gli occhi per qualche secondo, entrare nella luce meravigliosa e rilassante del settimo piano, mi permette di garantirmi la forza per mantenere il mio stato al meglio e riuscire a sorridere anche nelle condizioni più difficili.
Jolanda invece con le sessioni di scavo profondo sono riuscita a raggiungere una grande consapevolezza delle mie capacità, abbandonando convinzioni che mi tenevano imbrigliata, e offrendomi l'opportunità di generare in me stessa una persona sicura, decisa e .... SERENA, nella sfera personale e lavorativa, G R A Z I E a GAIA che mi ha presentato JOLE, e a entrambe di avermi dato uno strumento divenuto così importante nella mia vita: il THETA.....

ThetaHealing  
Maria    1 Febbraio 2019  

GRAZIE Jolanda,
Ho sofferto per anni di attacchi di panico. Terribile, mi sentivo a disagio al solo pensiero di star male. Facevo uso di antidepressivi e di ansiolitici.
Un giorno, per caso ero con Jolanda quando è arrivato con violenza il solito Attacco. Lei mi ha chiesto il permesso di farmi un Theta, ero molto ma molto scettica e pensavo che se i farmaci non facevano effetto come poteva un Theta Healing essere efficace? Mi sbagliavo, ho subito sentito la sensazione di un caldo abbraccio che partiva dall'interno del mio corpo e mi avvolgeva completamente inondandomi di affetto sincero e il panico scompariva.
Meraviglioso, da quel giorno ogni volta che sentivo avvicinasi gli attacchi CHIEDEVO a Jolanda di farmi un Theta. CHIEDEVO perchè è un anno ormai che gli attacchi sono spariti.
Maria