21 Settembre 2016

Testimonianze

Inserisci la tua testimonianza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato



* Campo obbligatorio
Analia Rivero    23 Settembre 2019  

Ho frequentato il corso DNA Base con la grandissima sorpresa di avere scoperto un mondo. Argomenti profondi tenuti con la massima accuratezza e professionalità. Questo corso per me è stato l'inizio di un percorso di crescita e realizzazione.

Ugo Leandro    30 Marzo 2019  

Già da qualche tempo avevo maturato una consapevolezza: il Thetahealing rappresenta, oggi, la tecnica più completa in fatto di crescita interiore.
Ho constatato che, racchiusi nel Thetahealing, sintetizzati in modo esemplare, si trovano i molteplici aspetti caratteristici delle più svariate discipline.
Per questo motivo ho deciso, dopo diversi anni di approccio prettamente teorico, di affrontare l'aspetto pratico attraverso il Corso DNA Base.
Ho trovato in Jolanda un'insegnante tanto preparata, quanto amorevole.
Ho trovato dei compagni di corso che mi hanno trasmesso e con i quali ho condiviso momenti particolarmente intensi e sensazioni di grande profondità.
Grazie Jolanda per questa esperienza che mi ha consentito, finalmente, di iniziare a comporre il "puzzle" della mia vita. Questi tasselli, prima sparsi in modo disordinato, hanno iniziato a sistemarsi al loro posto. La sensazione è che si spostino con calma, uno per volta, in autonomia.
Io non intervengo. Mi limito ad osservare.
Grazie

Nicola Ansaldo    29 Marzo 2019  

Ringrazio sentitamente Jolanda per il fantastico corso di DNA base appena concluso. L’inizio di una nuova vita mi ha accarezzato il cuore e mi ha introdotto e canalizzato verso un percorso spirituale fatto di “fede” e non di “credo”. Sensazioni di profondo amore pervadono la mia persona che si accinge così ad iniziare un primo vero cambiamento radicale dell’essere in questa dimensione. E questo è solo l’inizio...
Jolanda: ti ringrazio con amore incondizionato per quello che ci hai insegnato in questi giorni di corso, e ringrazio il Creatore di tutto ciò che È per averci fatto incontrare. Grazie, grazie, grazie. A presto