Vai al contenuto

Termini e Condizioni

Primo ordine e registrazione

Se è il vostro primo acquisto, al momento della convalida dell’ordine verrà chiesto di registrarvi, compilando un modulo con i vostri dati.
La registrazione non comporta nessun obbligo di acquisto e, qualora lo riteniate necessario, potrete richiederne l’annullamento.
Una volta registrati potrete utilizzare i vostri dati di login per tutti gli acquisti successivi e per controllare lo stato dei vostri ordini.

Modulo di registrazione

Nel modulo di registrazione verranno richiesti: la vostra e-mail (nome utente), una password, il vostro nome e cognome. Gli altri campi sono ai fini della fatturazione e sono: indirizzo, codice postale, comune, provincia, recapito telefonico, codice fiscale, email ed eventualmente azienda, email PEC, partita IVA e codice destinatario per fatturazione elettronica.

Modalità di pagamento

Sono possibili acquisti con bonifico bancario, carte di credito/debito e Satispay. Il pagamento con carte di credito/debito viene gestito da Stripe.

Termini di pagamento

Il pagamento dei corsi e delle prestazioni deve essere effettuato prima dell’inizio della prestazione stessa.

Può essere effettuato con due modalità:

  1. versamento di un acconto e di un successivo saldo: in questo caso l’importo versato come acconto vale a titolo di caparra confirmatoria ai sensi dell’art. 1385 Codice civile. Il saldo deve essere in ogni caso effettuato prima dell’inizio della prestazione.
  2. in unica soluzione per l’intero importo.
 

Recesso dalla prestazione

In caso di recesso del Cliente prima dell’effettuazione della prestazione, l’acconto verrà trattenuto interamente dalla Professionista, a titolo di caparra confirmatoria.

In caso di recesso del Cliente a prestazione iniziata (durante un corso, per esempio), l’intero importo della prestazione verrà trattenuta dalla Professionista.

In caso di mancata esecuzione della prestazione da parte della Professionista, l’acconto verrà restituito o considerato acconto per prestazione equivalente.

Prezzi

Tutti i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA.

Fatturazione

A ogni ordine viene inviata una mail di conferma d’ordine dall’indirizzo jolanda@esserecambiamento.it con il dettaglio dell’ordine. 
La fatturazione è in modalità elettronica: la fattura elettronica verrà recapitata al codice destinatario o email PEC fornito dal Cliente e sarà disponibile nell’area riservata dell’Agenzia delle Entrate, come da disposizioni di legge.
Copia di cortesia della fattura verrà inviata successivamente, via email, all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.