Primo ordine e registrazione
Se è il vostro primo acquisto, al momento della convalida dell’ordine verrà chiesto di registrarvi, compilando un modulo con i vostri dati.
La registrazione non comporta nessun obbligo di acquisto e, qualora lo riteniate necessario, potrete richiederne l’annullamento.
Una volta registrati potrete utilizzare i vostri dati di login per tutti gli acquisti successivi e per controllare lo stato dei vostri ordini.
Modulo di registrazione
Nel modulo di registrazione verranno richiesti: la vostra e-mail (nome utente), una password, il vostro nome e cognome. Gli altri campi sono ai fini della fatturazione e sono: indirizzo, codice postale, comune, provincia, recapito telefonico, codice fiscale, email ed eventualmente azienda, email PEC, partita IVA e codice destinatario per fatturazione elettronica.
Modalità di pagamento
Sono possibili acquisti con bonifico bancario, carte di credito/debito e Satispay. Il pagamento con carte di credito/debito viene gestito da Stripe.
Termini di pagamento
Il pagamento dei corsi e delle prestazioni deve essere effettuato prima dell’inizio della prestazione stessa.
Può essere effettuato con due modalità:
- versamento di un acconto e di un successivo saldo: in questo caso l’importo versato come acconto vale a titolo di caparra confirmatoria ai sensi dell’art. 1385 Codice civile. Il saldo deve essere in ogni caso effettuato prima dell’inizio della prestazione.
- in unica soluzione per l’intero importo.
Recesso dalla prestazione
In caso di recesso del Cliente prima dell’effettuazione della prestazione, l’acconto verrà trattenuto interamente dalla Professionista, a titolo di caparra confirmatoria.
In caso di recesso del Cliente a prestazione iniziata (durante un corso, per esempio), l’intero importo della prestazione verrà trattenuta dalla Professionista.
In caso di mancata esecuzione della prestazione da parte della Professionista, l’acconto verrà restituito o considerato acconto per prestazione equivalente.
Prezzi
Tutti i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA.
Fatturazione
A ogni ordine viene inviata una mail di conferma d’ordine dall’indirizzo jolanda@esserecambiamento.it con il dettaglio dell’ordine.
La fatturazione è in modalità elettronica: la fattura elettronica verrà recapitata al codice destinatario o email PEC fornito dal Cliente e sarà disponibile nell’area riservata dell’Agenzia delle Entrate, come da disposizioni di legge.
Copia di cortesia della fattura verrà inviata successivamente, via email, all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.