
La nostra pelle respira la forza vitale, è membrana di scambio con l’esterno e di comunicazione.
Quante cose sentiamo “a pelle”? È un organo sensoriale sensibile e delicato, che segna il confine tra “io” e “l’altro”.
Organo più esteso del corpo, riflette il nostro stato di salute fisica ed emozionale, ed è connessa alla percezione di noi stessi.
In questa meditazione esploriamo la nostra pelle, ascoltandone le emozioni e i bisogni e portandole attenzione, amore e sentimenti potenzianti.
Vi raccomando la puntualità: farò entrare a partire dalle 20:50 fino alle 21:00, a meditazione iniziata non sarà più possibile accedere.
La partecipazione è gratuita, riceverai il link di partecipazione nella newsletter che arriverà mercoledì.
Ti puoi iscrivere alla newsletter cliccando qui
Meditazione online del ciclo #meditazioniinpigiama
Questo periodo particolare richiede da noi maggiore attenzione alla nostra energia, sia fisica sia spirituale.
Ho voluto pertanto inserire alcune meditazioni che ci possono aiutare a rimanere focalizzati, forti nella nostra energia e allo stesso tempo connessi gli uni agli altri, e alla Sorgente.
Questi incontri, battezzati “Meditazioni in pigiama”, si svolgeranno il mercoledì sera alle 21:00; saranno di mezz’ora circa, online su Zoom, gratuiti e aperti a tutti.
Sono, nel mio intento, un momento di pace, di connessione e di guarigione; un momento di condivisione di intenti e di focalizzazione.
Mi auguro che la mia idea vi possa piacere, e che possa essere utile in qualche modo a sostenerci e a volerci bene in questo momento.
Con amore e gratitudine
Jolanda