Vai al contenuto

Meditazione per il sistema immunitario – Meditazioni in pigiama

Meditazione per il sistema immunitario - Meditazioni in pigiama

DATA E ORARIO

19/01/22    
21:00 - 21:30

PREREQUISITI

   

PREZZO DEL CORSO

  

LUOGO

Online
Zoom, Meeting

MATERIALE INCLUSO

   

TERMINE ISCRIZIONI

   

CATEGORIA EVENTO

Il sistema immunitario si occupa di proteggere l’organismo, riconoscendo ciò che ci appartiene da ciò che è estraneo e potenzialmente pericoloso.

E’ un vero e proprio esercito, capace di impegnarsi in severe battaglie per garantirci la sopravvivenza.

Le emozioni correlate a questo prezioso sistema sono la capacità di difenderci, di riconoscere ciò che è bene per noi, di dire di no, di avere sani confini, di confrontarci con gli altri, di gestire il conflitto; il sentirci sopraffatti, la sensazione di dovere sempre lottare, il senso di incapacità, la fragilità.

Durante questa meditazione contattiamo il nostro sistema immunitario per rinforzarne l’energia con la visualizzazione e con inserimenti potenzianti.

Vi raccomando la puntualità: farò entrare a partire dalle 20:55 fino alle 21:00, a meditazione iniziata non sarà più possibile accedere.

La partecipazione è gratuita, riceverai il link di partecipazione nella newsletter che arriverà martedì.

Ti puoi iscrivere alla newsletter cliccando qui


Meditazione online del ciclo #meditazioniinpigiama

Questo periodo particolare richiede da noi maggiore attenzione alla nostra energia, sia fisica sia spirituale.
Ho voluto pertanto inserire alcune meditazioni che ci possono aiutare a rimanere focalizzati, forti nella nostra energia e allo stesso tempo connessi gli uni agli altri, e alla Sorgente.

Questi incontri, battezzati “Meditazioni in pigiama”, si svolgeranno il mercoledì sera alle 21:00; saranno di mezz’ora circa, online su Zoom, gratuiti e aperti a tutti.

Sono, nel mio intento, un momento di pace, di connessione e di guarigione; un momento di condivisione di intenti e di focalizzazione.

Mi auguro che la mia idea vi possa piacere, e che possa essere utile in qualche modo a sostenerci e a volerci bene in questo momento.

Con amore e gratitudine
Jolanda