Relazioni con il mondo

Un profondo lavoro sulle convinzioni genetiche e sui pregiudizi inconsci

Prerequisiti: Base, Avanzato, Anatomia Intuitiva World Relations
oppure: Base, Avanzato, Scavo Profondo
Durata: 5 giorni consecutivi
Materiale incluso: manuale praticanti, attestato ufficiale THInK numerato
Prezzo: € 700, di cui € 100 caparra confirmatoria non rimborsabile da versare al momento dell’iscrizione***


Il corso Relazioni con il Mondo è un meraviglioso lavoro sulle nostre convinzioni relative alle nazioni, ai popoli, alle culture, alle religioni, alle categorie di persone e alle razze.

Attraverso i test muscolari e il lavoro di scavo possono affiorare pregiudizi inconsci, risentimenti antichi e l’energia legata a queste emozioni può essere rilasciata e liberata per dare spazio al cambiamento.

Il lavoro di scavo è svolto prevalentemente sul livello genetico: sulle convinzioni ereditate dalla famiglia di origine, dagli antenati, e il cambiamento di energia apportato è di aiuto non solo a noi stessi ma a tutto il nostro albero genealogico.

Veniamo liberati dalla rabbia, dal rancore, dal risentimento che il nostro DNA porta con sé, permettendoci di evolvere nell’amore incondizionato e nella condivisione.

Un seminario importantissimo non solo per il nostro avanzamento come ThetaHealer, ma per l’evoluzione della nostra anima e dell’umanità intera.

**l’importo non è rimborsato se lo studente iscritto dà disdetta oltre il termine ultimo per le iscrizioni; è interamente rimborsato, o considerato caparra per altro corso equivalente, se lo studente dà disdetta entro il termine ultimo delle iscrizioni o se il corso non ha luogo per motivi non imputabili allo studente iscritto.