Relazioni con il Mondo

World Relations

Data: 11/11/20 - 15/11/20
Orario: 9:30 - 17:00
Luogo: Online
Zoom, Meeting,


Evento online su piattaforma Zoom

Prerequisiti: DNA Base, DNA Avanzato, Scavo Profondo
Durata seminario: 5 giorni consecutivi
Investimento: € 690, di cui € 100 caparra confirmatoria non rimborsabile da versare al momento dell’iscrizione***
Prezzo rifrequentanti: 50% del costo del corso; gratuito per chi abbia già frequentato il corso con me
Materiale incluso: manuale praticanti, diploma ufficiale THInK numerato

Termine iscrizioni: 1° novembre 2020
Il corso avrà luogo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
***l’importo non è rimborsato in caso di recesso dell’allievo; è rimborsato in caso di disdetta o cancellazione del corso da parte nostra.


Il Corso Relazioni con il Mondo ThetaHealing® (World Relations), è incentrato sulle diverse culture, sui sistemi di Convinzioni presenti o del passato che possono provocare problemi/limiti in merito a razze, religioni, sesso e categorie di persone. Una volta portate alla luce queste convinzioni, l’odio e il risentimento trattenuto per secoli sarà rilasciato. Questo permetterà al Partecipante di abbracciare e accettare i popoli e le culture del mondo attraverso l’Amore Incondizionato, verso una maggiore tolleranza e condivisione.

Argomenti trattati:

  • Il primo e il secondo giorno sono focalizzati sulle nazioni del mondo con una veduta accurata delle loro credenze, i loro usi e costumi. Gli studenti lavoreranno per trovare e rilasciare i sentimenti e i programmi negativi presenti sulle altre culture e le razze.
  • Il terzo giorno verte sulle strutture delle convinzioni e la loro funzionalità inerenti alla guarigione Alternativa come affare mondiale.
  • Il Quarto e Quinto giorno sono focalizzati sulle religioni presenti nel mondo, le loro convinzioni e l’accettazione di esse, tramite l’Amore Incondizionato.

In questi anni grazie alla diffusione della tecnologia e l’avanzamento del progresso, il mondo è diventato più facilmente visitabile. Attraverso l’uso dell’aereo e l’epoca dell’informazione a distanza, le culture sono molto più facilitate a essere messe in contatto tra loro.
Per questo motivo è necessario comprendere e accettare al meglio le altre culture.

Gli studenti che frequenteranno il corso Relazioni con il Mondo rimarranno sorpresi nello scoprire quanti pensieri negativi sconosciuti trattengano: pensieri che verranno portati alla luce e rimpiazzati tramite il lavoro sulle Convinzioni. In molti casi, sono presenti convinzioni genetiche improntate di paura, odio e rabbia sulle altre culture e sulle altre terre che le persone non pensavano nemmeno di avere.

Il corso Relazioni con il Mondo è un potente strumento per rimuovere i conflitti interiori ed esteriori verso le altre culture.

Al momento dell’iscrizione invia a esserecambiamento@gmail.com:

  • copia del pagamento
  • copia dei diplomi come da prerequisiti
  • dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo email, n. di cellulare, codice fiscale, partita IVA)