Abbracciamo il nostro bambino interiore
Ciò che abbiamo vissuto nell’infanzia rimane dentro di noi con la vibrazione del nostro sé bambino: può essere dolcissimo e felice, ma a volte è pieno di dolore e di tristezza.
Possiamo abbracciare il nostro bambino interiore, stringerlo forte e dargli tutto l’amore di cui ha bisogno per guarire, per raggiungere il nostro sé adulto e volgerci alla vita con fiducia ed entusiasmo.
La partecipazione è gratuita, riceverai il link di partecipazione nella newsletter che arriverà mercoledì.
Ti puoi iscrivere alla newsletter cliccando qui
Meditazione online del ciclo #meditazioniinpigiama
Questo periodo particolare richiede da noi maggiore attenzione alla nostra energia, sia fisica sia spirituale.
Ho voluto pertanto inserire alcune meditazioni che ci possono aiutare a rimanere focalizzati, forti nella nostra energia e allo stesso tempo connessi gli uni agli altri, e alla Sorgente.
Questi incontri, battezzati “Meditazioni in pigiama”, si svolgeranno il mercoledì sera alle 21:00; saranno di mezz’ora circa, online su Zoom, gratuiti e aperti a tutti.
Sono, nel mio intento, un momento di pace, di connessione e di guarigione; un momento di condivisione di intenti e di focalizzazione.
Mi auguro che la mia idea vi possa piacere, e che possa essere utile in qualche modo a sostenerci e a volerci bene in questo momento.
Con amore e gratitudine
Jolanda