21 settembre 2016

Chi siamo

Jolanda Schiavio 12-04-14_mg_3437
Master ThetaHealing®

Operatore Olistico SIAF PI1667-OP  Logo SIAF
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n. 4/2013

Sono sempre stata attratta dalla dimensione spirituale, molto piu’ che da quella della materia.

Da alcuni anni conosco le Costellazioni familiari e Sistemiche, strumento di consapevolezza potente e affascinante, e fondamentale è stato l’incontro con il Thetahealing®. Incontro “casuale” che nel proprio semplice fluire ha portato la mia esistenza a un bivio che non posso più ignorare: semplicemente, non posso più vivere come prima.

La conoscenza porta con sé la responsabilità: ora che conosco e posseggo strumenti così potenti per ampliare la mia coscienza, sento la volontà di condividerli e di diffonderli, per quanto possibile e se mi sarà concesso, per portare un dono di consapevolezza in questo nostro Mondo che tanto ne ha bisogno.

Cambiare è possibile; vivere meglio – in questa vita materiale – è possibile; l’ho provato e lo provo nella mia vita di ogni giorno, che è sempre fatta degli stessi problemi pratici e concreti ma che può essere affrontata con una consapevolezza, uno spirito e un atteggiamento diversi.

L’atteggiamento è tutto. Ciò in cui crediamo è tutto. Ciò che crediamo diventa la nostra realtà, ogni momento.
Noi siamo Cambiamento: scegliamo in quale direzione vogliamo andare!

Sono :

Propongo in Torino:

  • sessioni individuali di ThetaHealing
  • corsi di ThetaHealing (consultare il calendario)
  • sessioni individuali e di gruppo di Costellazioni familiari e sistemiche
  • sessioni individuali di Psicogenealogia Junghiana e Costellazioni Psicogenealogiche
  • sessioni individuali di Crystal Viewing – Visione Remota con i Cristalli

 

 

Stefano Pasteris

Inizio un percorso di conoscenza interiore durante gli studi universitari; dopo alcuni anni la voglia di nuove scoperte si concretizza con la tecnica del Thetahealing.

Il cammino continua… incontro sul mio percorso lo Shiatsu e in particolare l’arte insegnata nella scuola Hen Ryu Shatsu; lo studio delle tecniche e della medicina tradizionale cinese mi attrae e mi regala la possibilità di dedicarmi al benessere delle persone.

Conseguo la qualifica professionale di Operatore Shiatsu; contemporaneamente inizio gli studi delle tecniche di Massaggio presso la Scuola Nazionale di Massaggio Diabasi per diventare Operatore nel campo del benessere della persona.

La mia vita è in continua evoluzione… come quella di ogni persona che crede nel cambiamento e guarda verso se stessa. Metto a disposizione le mie conoscenze alle persone che vogliono percorrere insieme un passo verso il benessere.

Propongo trattamenti Shiatsu in Torino, Racconigi, Ivrea e comuni limitrofi.